Impianti Dentali: a chi affidarsi?

Impianti Dentali a carico immediato

 

La cura dei denti è sinonimo di bella presenza e quindi, cura della propria persona.

Succede però spesso che, a causa di problemi dovuti a fattori ben precisi come ad esempio fumo, carie ecc ci sia una caduta di denti, piu’ o meno grave e quindi si abbiano problemi a svolgere le normali attività giornaliere come masticare, parlare ecc.

Per aiutarvi a superare questo grave problema, il Dottor Cannizzo specialista di impianti dentali, vi aspetta al suo studio a Torino per offrirvi un servizio altamente professionale, e quindi in grado di risolvere ogni vostro problema.

Lo studio Cannizzo è composto da dottori altamente qualificati e specializzati nel loro mestiere, e quindi garantisce una qualità di servizio davvero eccezionale.

Lo studio del Dottr Cannizo utilizza una tecnica molto innovativa in grado di, in sole 24 ore, fornire un nuovo sorriso e sopratutto, farvi riprendere le normali attività giornaliere, si tratta della tecnica a ‘Carico immediato’.

Entrando nello specifico viene inizialmente fatta una TAC, in maniera tale da capire la situazione, e quindi poter intervenire nei punti giusti senza quindi rischi di errore.

Successivamente viene utilizzato un sofisticato sistema computerizzato in grado di riprodurre il posizionamento simulato dei vari denti, e intervenire nel giusto modo.

Viene dunque successivamente installato l’impianto nuovo, che non richiede delle incisioni invasive, si applica semplicemente seguendo i fori di una mascherina guida.

 

 

Alla fine della seduta, si avrà un impianto dentale provvisorio che però non darà assolutamente alcun fastidio, e potrete effettuare tutte le operazioni giornaliere necessarie senza quindi alcun imbarazzo.

Entrando ancor di piu’ nello specifico, vengono fissate inizialmente 4 arcate, ogni arcata è in grado di sostenere 3 denti, dunque si avrà l’istallazione di 12 denti in maniera completamente indolore, grazie all’utilizzo di una sedazione cosciente in maniera tale che, il cliente non avrà traumi post-intervento.

Gli impianti dentali del Dottor Cannizzo sono garantiti nel tempo, viene utilizzato un materiale di altissima qualità che non contiene metalli, e quindi non è a rischio rigetto cioè lo Zirconio Ceramica.

Il materiale utilizzato, oltre a garantire altissima qualità, offre un’estetica davvero eccezionale proprio come se i denti fossero naturali.

Per quanto riguarda i pagamenti, lo studio del Dottor Cannizzo, offre la possibilità di fare finanziamenti direttamente in studio, e quindi poter scegliere il proprio pagamento personalizzato ovviamente rispettando determinati parametri.

Lo studio del Dottor Cannizzo, offre anche ulteriori servizi, come lo sbiancamento dentale, che avviene in maniera davvero eccellente e sopratutto indolore e la tecnica del ‘All On Four’ che permette al cliente di poter tornare a masticare, semplicemente applicando 4 punti d’appoggio.

E’ consigliato, prima di recarsi in studio, fissare un appuntamento contattando o telefonicamente o per e mail troverete un personale altamente qualificato e gentile, in grado di dare risposta ad ogni vostro dubbio e curiosità, e se lo vorrete vi forniranno anche un preventivo in maniera completamente gratuita, e sarà quindi vostra la decisione di scegliere senza impegno.