COMAR Sistemi

L’azienda

Il Gruppo Comar Sistemi occupa un posto di primo piano nella produzione delle pareti divisorie e dell’arredo per ufficio. Sorta nel 1974 e rinnovata per rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato, la società è un punto di riferimento nel territorio Torinese.

Comar Sistemi è in grado di offrire ogni genere di soluzione per arredare al meglio il proprio ufficio a Torino e nelle zone circostanti. Componenti d’arredo per la reception, per la sala riunioni, per la direzione e per gli open space secondo uno stile funzionale ed anche esteticamente accattivante.

Comar Sistemi offre al cliente poltrone e sedie da ufficio; pareti divisorie su misura, atte a creare l’atmosfera e lo spazio ideale all’interno degli ambienti di lavoro; pareti attrezzate; pareti funzionali, pratiche e semplici da installare, realizzate con materiali nobilitati, oppure laminate, in vetro o laccate.

Comar Sistemi riesce davvero a rispondere ad ogni genere di esigenza, che sia creare uno spazio da lavoro elegante e privato, oppure un ambiente organizzato per la condivisione di spazi, dedicando particolare cura all’eco sostenibilità.

Comar è un punto di riferimento nel settore degli arredi d’ufficio anche per la città di Milano. Con oltre 30 anni di esperienza nel territorio milanese, l’azienda riesce ad offrire il meglio al cliente, in termini di qualità dei suoi prodotti, che rispondono sempre a specifiche indicazioni, e relativamente al rispetto dell’ambiente. I prodotti Comar sono creati secondo le più moderne scoperte della tecnologia e riescono a rispondere ad ogni genere di esigenza.

Pareti divisorie

pareti divisorie in vetroComar offre ai propri clienti ogni tipologia di parete divisoria, in grado di creare un ambiente di lavoro su misura. L’azienda gestisce tutti i passaggi, dalla progettazione all’installazione, venendo incontro ad ogni genere di richiesta o di aspettativa, anche la più esigente.

Le pareti divisorie riescono a creare spazi ed atmosfere del tutto nuove all’interno di ambienti domestici o lavorativi. Gli spazi creati diventano al tempo stesso funzionali e creativi. I materiali impiegati sono di ottima manifattura, motivo per cui sono alquanto durevoli nel tempo e di massima sicurezza.

Le tipologie tra le quali il cliente può scegliere sono molteplici: si va dalla pareti divisorie in cartongesso, in vetro o in legno, fino ad arrivare a quelle mobili e scorrevoli. L’elevata personalizzazione dei prodotti permette di creare ambienti per ufficio dal forte impatto visivo, che rappresentino pienamente la tipologia del proprio business.

Allestimenti chiavi in mano

Il gruppo Comar Sistemi propone alla clientela anche una pratica soluzione, quella degli allestimenti chiavi in mano. Ciò significa che sarà l’azienda ad occuparsi di ogni fase di lavorazione, dalla progettazione alla installazione in loco, proponendo soluzioni originali, creative e perfettamente rispondenti alle richieste del cliente.

Gli allestimenti chiavi in mano hanno come obiettivo quello di soddisfare pienamente il cliente, grazie a delle soluzioni che riescano a rispondere ai suoi gusti personali e a far risaltare lo stile dell’ambiente in cui verranno installate.

Stile, qualità e personalizzazione sono le parole chiave che caratterizzano il lavoro della Comar.

Redazione